Gianluca Martino dirige Vis Nova-Desenzano

30 Marzo 2021
Federico Linari di Firenze e Gabrio Pulcinelli di Siena completano una terna arbitrale interamente toscana

Turno infrasettimanale per il girone B del campionato di Serie D, con i biancazzurri che fanno visita alla Vis Nova Giussano, partita che si disputerà allo stadio “Caduti di Superga” di Giussano giovedì 1 aprile 2021 alle ore 15.00, prima della sosta per le festività pasquali.

Ad arbitrare l’incontro sarà il Sig. Gianluca Martino della sezione di Firenze, il quale sarà assistito dai Sigg. Federico Linari di Firenze e Gabrio Pulcinelli di Siena.

Il Sig. Martino, nella stagione in corso, ha diretto otto partite: Chions-Union San Giorgio Sedico 1-1, HSL Derthona-Imperia 2-0, Pisa Under 17-Sampdoria Under 17 2-2, Atl. Calcio P.S. Elpidio-Pineto 0-3, Correggese-Corticella 4-0, Sassari Calcio Latte Dolce-Arzachena Academy Costa Smeralda 0-1, Union Feltre-Este 1-1 e Recanatese-Matese 2-2.

In totale, sempre per la stagione in corso, ha estratto il cartellino giallo in venticinque occasioni, senza mai espellere nessun giocatore, il che lascia intendere che lascia giocare molto, intervenendo solo quando necessario.

L’arbitro fiorentino sta compiendo una buona scalata, infatti è stato promosso in Eccellenza nella stagione 2019-2020 e, dopo solamente un anno, è entrato a far parte della CAN D.

In carriera, Gianluca Martino non ha mai arbitrato partite né del Vis Nova Giussano che del Desenzano Calvina.

credits: Stefano Benetazzo