La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con il calciatore Maicol Origlio.
Il centrocampista, classe 1997, nella stagione sportiva 2024/25 ha collezionato 16 presenze, 1 gol e 1 assist prima dell’infortunio subito a inizio gennaio contro la Nuova Sondrio che purtroppo lo ha costretto ai box fino alla fine della stagione sportiva .
Prima di arrivare a Desenzano nel corso della sua carriera ha indossatole maglie del Follonica Gavorrano, L’Aquila, Muravera, Torres, Monza, Rende, Giana Erminio per un totale di 226 presenze e 13 gol tra serie C e serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, squadra con cui ha vinto uno Scudetto e una Super Coppa Nazionale primavera e con cui ha esordito in Youth League.
La decisione di rinnovare il contratto da parte della società del presidente Roberto Marai testimonia la stima per il contributo sia dentro che fuori dal campo da parte di Maicol Origlio nell’attesa di rivederlo al più presto a calcare il terreno di gioco .
UFFICIO COMUNICAZIONE CALCIO DESENZANO
Germano Zerbetto

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.