Domenica 17 Novembre, al Tre Stelle, arriva l’Ospitaletto di Quaresmini attualmente primo in classifica, per un gran derby d’alta quota
La XIV giornata del Campionato di Serie D ci propone una sfida elettrizzante: al Tre Stelle di Desenzano arriva l’Ospitaletto, attualmente al comando del nostro girone, per il terzo derby bresciano della nostra stagione. La squadra arancioblu arriva a Desenzano dopo dieci risultati utili consecutivi ed è l’unica, insieme a noi, ad aver maturato solo una sconfitta nel corso del proprio percorso fin qui. La sfida sarà una prima volta assoluta, perlomeno a questi livelli, considerando che la squadra franciacortina è reduce dalla vittoria del Campionato d’Eccellenza ed è tornata nel Dilettantismo a più di 20 anni di distanza dall’ultima volta.
Il match sarà diretto dal sig. Andrea Mazzer della sez. di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Spagnolo della sez. di Lecce e Alessandro Rallo della sez. di Marsala.
Durante l’intervallo della partita, verrà inoltre presentato il progetto del Natale biancoazzurro legato al nostro settore giovanile, con il ricavato che sarà devoluto in beneficienza al Centro ABA del Garda per l’Autismo.
L’ingresso sarà, come sempre, gratuito.

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.