Mercoledì 23 Ottobre, alle ore 17.30, il terzo turno infrasettimanale della stagione, l’ultimo del nostro girone d’andata
Domani in campo per la X giornata del Campionato di Serie D: trasferta tosta sul campo del Sant’Angelo, in casa di una delle formazioni apparse più in forma in questo inizio di stagione. Il match si giocherà allo Stadio Comunale Carlo Chiesa con fischio d’inizio alle ore 17.30.
Non sussistono precedenti tra le due squadre, con la squadra lodigiana sempre inserita nel Girone D dopo la promozione dall’Eccellenza datata stagione 21/22.
Il match sarà diretto dal signor Dario Acquafredda della sez. di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Paolo Fumagallo della sez. di Novara e Yassine El Hamdaoui della sez. di Novi Ligure.
Il costo del biglietto sarà di 15€.

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.