Coppa Brescia Juniores, Desenzano e Ciliverghe a punteggio pieno

30 Settembre 2022
Dopo la vittoria sul Lodrino, i ragazzi di mister Ugolini in testa al girone con 9 punti e con due gare ancora da giocare

DESENZANO (Brescia) 30.09.2022 – Con tre identici punteggi (4-1) inflittI in ordine di apparizione a Darfo Boario, Castenedolese e Lodrino, il Desenzano Under 19 viaggia a punteggio pieno nel girone E della prima fase di Coppa Brescia.
Tiene testa ai biancoazzurri il Ciliverghe che li affianca in classificca a seguito delle vittoria contro Castenedolese, Lodrino e Voluntas Montichiari.
Il girone sembra quindi destinato ad eleggere la propria regina nell’ultimo confronto, ovvero quello del Durighello del giorno 11 ottobre che vedrà opposte Desenzano e Ciliverghe.
Ma prima di questa gara, per i gardesani juniores la sfida di Montichiari contro la Voluntas e per l’altra capoclassifica Ciliverghe quella contro Darfo Boario per la quarta giornata.
Il Darfo Boario che segue le due battistrada con sei punti, è alla ricerca di un risultato utile contro Ciliverghe per rientrare in gioco in chiave qualificazione diretta al secondo turno, passano infatti le prime due classificate oltre la migliore terze dei 5 giorni di Next Generation

Classifica del Girone E Under 19 Next Generation:
Desenzano e Ciliverghe 9 punti; Darfo Boario 6 punti; Voluntas Montichiari 3 punti; Lodrino e Castenedolese 0 punti.