La comunicazione del Calcio Desenzano oggi sul social più diffuso in ambito business e visitato ogni giorno da migliaia di professionisti ed HR manager
DESENZANO (Brescia) 20.09.2022 – La Società gardesana allarga la propria presenza sul web: da lunedì 1 agosto è infatti è attiva anche la pagina ufficiale su LinkedIn.
Il Calcio Desenzano, quindi, sbarca anche sul social network dedicato ai professionisti, un’idea che nasce con l’obiettivo di essere sempre più globali, dentro e fuori dal campo.
Il club biancoazzurro apre ufficialmente un nuovo canale per entrare in contatto, in modo diretto e trasparente, con i professionisti di ogni settore perché un percorso di crescita sano e sostenibile è possibile con l’aiuto e il sostegno di tutti. Un obiettivo ambizioso quello della Società presieduta da Roberto Marai che vuole dar lustro non soltanto alla squadra sportiva, ma anche a tutta la Città di Desenzano.
La scelta di sbarcare su LinkedIn dimostra la crescente attenzione del Calcio Desenzano per quanto riguarda l’area web e social: non a caso i biancoazzurri sono tra le Società dilettantistiche con il maggior seguito sui social network. Un lavoro minuzioso riconosciuto anche dalla Lega Nazionale Dilettanti quando in occasione della Final Eight eSerieD 2020/21 è stato conferito lo speciale premio VPL (Virtual Pro League – partner tecnologico della LND) per la migliore comunicazione e attività social realizzata.