Completato lo staff tecnico della Prima Squadra

19 Luglio 2022
Con mister Mario Tacchinardi alla guida, il team è composto da 6 elementi. Team Manager Diego Bandera e il Fisioterapista Christian Bodini le uniche conferme

DESENZANO (Brescia) 19.07.2022 – Il Direttore Sportivo Eugenio Olli è al lavoro per gli ultimi colpi di mercato e per sugellare le conferme dei giocatori che vestiranno la maglia del Calcio Desenzano nel corso dell’imminente stagione sportiva 2022-2023.

Già oggi verranno presentati alcuni nuovi importanti innesti nella rosa, me è anche tempo di presentare lo staff tecnico che affiancherà mister Mario Tacchinardi già presentato in occasione della festa del 24 giugno scorso al Durighello.

A supportare il neo mister ci sarà il collaboratore tecnico Gianluca Corbani, 54 anni compiuti lo scorso 19 gennaio, proviene dal Breno.
Sempre al fianco di mister Tacchinardi, in carriera ha maturato esperienze nel settore giovanili del Torrazzo Malagnino, società di Cremona, città dalla quale Corbani è originario. Al Breno nelle ultime quattro stagioni, il neo collaboratore tecnico ha vissuto l’esperienza della promozione in Serie D del Breno alla sua prima stagione camuna.

Il compito della preparazione dei portieri è affidato a Marco Cristi. E’ nato a Brescia il 20 gennaio del 1970 ha nel suo curriculum diverse stagioni ad allenare i numeri uno di Brescia e Milan. Nella stagione 2020-2021 entra nello staff di mister Tacchinardi a Breno dove viene confermato nel cammino anche a Desenzano.

Andrea Reboldi sarà il preparatore atletico. Nato a Brescia il 2 marzo del 1989 proviene anche lui dal Breno dove ha collaborato con mister Tacchinardi nelle ultime due stagioni e mezza. Prima dell’esperienza in Valcamonica: Rezzato e CazzagoBornato.

Giordano Paganotto è il nuovo Match Analyst del Calcio Desenzano.
Nato il 29 maggio 1985, si avvicina al calcio come giocatoe dove per 20 anni indossa maglie importanti come Brescia e Cremonese. Nella società del Torrazzo incrocia il cammino di Mario Tacchinardi con il quale, appese le scarpette al chiodo, avvia la collaborazione tecnica prima al Breno nelle ultime quattro stagioni, poi al Desenzano.

Rispetto alla passata stagione, le uniche due conferme sono quelle del team manager Diego Bandera e del fisioterapista Christian Bodini.