Il Sig. Ursini di Pescara arbitro di Desenzano-Castellanzese

25 Febbraio 2022
Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato nella direzione dai Sigg. Pietro Bennici di Agrigento e Alessandro Gennuso di Caltanisetta

Ritorna il campionato per il Desenzano Calvina, con i ragazzi di Mister Michele Florindo che ospitano allo stadio “Tre Stelle” la Castellanzese di Corrado Cotta.

Il match della venticinquesima giornata è arbitrato dal Sig. Cristiano Ursini, della sezione di Pescara, il quale è assistito dai Sigg. Pietro Bennici di Agrigento e Alessandro Gennuso di Caltanissetta.

Per il Sig. Ursini, ala sua sedicesima direzione arbitrale in questa stagione, si tratta del primo incrocio con il Desenzano Calvina, mentre vanta un precedente con la Castellanzese, datato 23 giugno 2021, quando arbitrò il primo turno dei playoff tra i neroverdi allora allenati da Achille Mazzoleni e la Sanremese, terminato 1-0 per la Castellanzese grazie al gol di Pietro Fusi al trentaseiesimo minuto del primo tempo.

In stagione, è alla sua seconda partita in qualità di arbitro nel girone B di Serie D, dopo aver diretto Ponte San Pietro-Virtus CiseranoBergamo 1-0 del secondo turno.

La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube del Calcio Desenzano Calvina, condivisa sul profilo ufficiale Facebook

Stefano Benetazzo