A Crema fischia Edoardo Manedo Mazzoni

29 Ottobre 2021
Salvatore Damiano di Trapani e Francesco Bentivegna di Agrigento completano la terna arbitrale, affiancando l’arbitro della sezione di Prato

Cambio d’orario a partire dalla prossima giornata di campionato, con i match del girone B di Serie D che si disputeranno alle ore 14.30 e non più alle 15.00, per via del passaggio dall’ora legale a quella solare.

Il Desenzano Calvina, dopo la vittoriosa partita interna contro il Legnano, fa visita al Crema di Mister Stefano Bellinzaghi.

La partita Crema- Desenzano Calvina si disputa domenica 31 ottobre, alle ore 14.30, allo stadio “Voltini” di viale De Gasperi, a Crema.

Ad arbitrare la partita è il Sig. Edoardo Manedo Mazzoni, appartenente alla sezione di Prato, e i suoi assistenti sono i Sigg. Salvatore Damiano di Trapani e Francesco Bentivegna di Agrigento.

Il Sig. Mazzoni arbitra la sesta partita stagionale, dopo aver diretto Trastevere-Sambenedettese 3-2, Tolentino 1919-Aurora Alto Casertano 1-0, Saluzzo-Vado 1-2, Lentigione-Tritium 1-1 e FBC Gravina-Virtus Matino 0-2.
In totale, ha estratto tredici cartellini gialli e uno rosso.

Ad oggi, non si contano precedenti tra l’arbitro della sezione CAN di Prato e le due compagini.

La partita si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook del Crema.

Stefano Benetazzo