#astrettocontatto Intervista agli istruttori del Technical Football Academy

14 Maggio 2021
Con l’ottavo appuntamento con i protagonisti del Calcio Desenzano Calvina, si entra nel programma estivo per i giovani. Ce ne parlano Davide Sinigaglia e Davide Coccaglio

Ottavo video della rubrica #astrettocontatto. Uno spazio sulla nostra web tv dedicato ai protagonisti del Calcio Desenzano Calvina.

Ospiti di questa puntata i maestri di tecnica sportiva Davide Sinigaglia e Davide Coccaglio che nella prossima estate terranno un corso di tecnica individuale dedicato ai giovani del Calcio Desenzano Calvina e a tutti coloro che vogliono migliorarsi nella pratica del gioco anche fuori dai confini di Desenzano.

La trasmissione è visibile su questo sito, sul canale Youtube e sulla sezione WEB TV della home page interagendo anche con i canali social ufficiali.

La trasmissione è condotta da Nando Vescusio, responsabile della comunicazione del Calcio Desenzano Calvina con la collaborazione di Claudio Monese (responsabile del settore giovanile); di Giulia Cuciuc e di Federico Folli dell’Agenzia Fotolive di Filippo Venezia.