Il catanzarese Giuseppe Costa per Tritium-Desenzano

13 Aprile 2021
Giovanni Zanon di Vicenza e Gianmarco Spagnolo di Lecce sono gli assistenti designati per il turno infrasettimanale di mercoledì

Domenica, mercoledì, domenica: il girone B di Serie D, archiviata l’ottava giornata, torna subito in campo per disputare il turno infrasettimanale, in programma il 14 aprile.

Il Desenzano Calvina, dopo la bella e importante vittoria ottenuta nei minuti di recupero contro il Ponte San Pietro, si appresta ad affrontare fuori casa la Tritium, con il match in programma per le ore 15.00.

Ad arbitrare l’incontro sarà il Sig. Giuseppe Costa della sezione di Catanzaro, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Giovanni Zanon di Vicenza e Gianmarco Spagnolo di Lecce.

In questa stagione, il direttore di gara ha arbitrato nove partite, nello specifico: Riozzese Como-Roma Calcio Femminile 5-0, Vicenza Calcio Femminile-Pontedera Calcio Femminile 3-3, Union Feltre-Arzignano Valchiampo 0-2, Scandicci 1908-Sangiovannese 1927 1-2, Ponte San Pietro-Fanfulla 2-2, Correggese-Ghivizzano Borgoamozzano 0-2, FC Matese-Montegiorgio 2-1, Pol. Santa Maria Cilento-Paternò 1-1 e Fidelis Andria 2018-Real Agro Aversa 4-0.

Sempre nella stagione corrente, ha estratto il cartellino giallo in ventotto occasioni, espellendo cinque giocatori.

credits: Stefano Benetazzo