“Zoom”, e gli allenamenti continuano

11 Novembre 2020
I ragazzi del settore giovanile del Desenzano Calvina si mantengono in forma con yoga ed esercizi attraverso la piattaforma online

Con l’emergenza Covid si aguzza l’ingegno e con un occhio sempre ai dettagli, ci si tiene in forma per non perdere di vista l’obiettivo, anche in modalità lockdown.

Il Settore Giovanile del Calcio Desenzano Calvina tiene “in caldo” i muscoli dei propri atleti con attività a distanza attraverso la piattaforma Zoom.

Gli ordini da parte degli allenatori arrivano quindi a distanza. Lontani ma vicini ai propri ragazzi grazie a Zoom, l’applicazione che permette ai tecnici di tenere sotto controllo la propria rosa di giocatori in termini di esercizi.

Il Calcio Desenzano Calvina, sempre attento alle dinamiche imposte dall’emergenza offre i servizi online delle lezioni yoga e di allenamento atletico già da qualche giorno, la partecipazione dei singoli tesserati è massiccia, segno della volontà dei tesserati biancoazzurri di farsi trovare pronti al momento della riapertura dei centri sportivi e quando il calcio tornerà ad essere interpretato come lo era prima della situazione pandemica attuale.