UFFICIALE: Davide Barbera nuovo attaccante del Calcio Desenzano

La società Calcio Desenzano ha il piacere di comunicare l’ingaggio di Davide Barbera (nella foto con il team manager Diego Bandera), attaccante classe 2007, proveniente dal Legnago. Nato a Bussolengo (VR) il 26 febbraio 2007. Altezza 190 cm, peso 88 kg , piede destro.
Ha iniziato a giocare con la formazione del suo paese, il Quarto d’Altino (VE) per poi passare al Casale sul Sile (TV), Liventina  e dall’Under 12 con il Venezia dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino alla Primavera. Nella stagione 2024/25 ha indossato la maglia del Legnago Calcio (Primavera) collezionando 14 presenze e 2 gol a cui vanno aggiunte 5 convocazioni in prima squadra in serie C.
Ecco le sue prime dichiarazioni in maglia biancazzurra: “sono orgoglioso di far parte della squadra del Desenzano perché è una società ambiziosa e con un progetto interessante. Per me rappresenta la prima vera opportunità di mettermi alla prova con una prima squadra e darò il massimo per ripagare la fiducia che la società mi ha dato”.
Un giovane di prospettiva su cui la società del presidente Roberto Marai e il direttore sportivo Stefano Tosoni hanno voluto investire cosi da mettere a disposizione di mister Marco Gaburro un profilo giovane di prospettiva.

UFFICIO COMUNICAZIONE CALCIO DESENZANO
Germano Zerbetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *