Riprende questo venerdì “Aspettando il gol”, la trasmissione del venerdi sera che anticipa i temi calcistici del week end. La novità di quest’anno, oltre allo studio rimodernato, sta nel fatto che la trasmissione andrà in onda su EliveBrescia Tv sul canale 181 del digitale terrestre oltre che sui canali social di Bresciaingol (pagina Facebook e canale Youtube). Nuovo anche l’orario d’inizio: le 21 (erano le 20:30).
Ospiti della prima puntata della trasmissione condotta da Cristiano Tognoli, l’ex rondinella Matteo Serafini (attuale allenatore della Tritium di Eccellenza) che anche quest’anno sarà l’opinionista principe della trasmissione, il direttore sportivo dell’Ospitaletto Paolo Musso e l’allenatore ed ex giocatore Roberto Nova, figlio del popolare Chico attaccante del Brescia di fine ‘50.
In scaletta la conferenza stampa della vigilia di Diana, le ultimissime sulle formazioni di Union Brescia-Arzignano, gli highlights della gara di Coppa Italia con la Dolomiti Bellunesi, il calcio mercato, ma spazio anche alla vigilia del match dell’Ospitaletto con il Lecco.
Focus anche sulla serie D con in collegamento gli allenatori di Desenzano (Marco Gaburro) alle ore 22.10 e a seguire Marco Didu allenatore della Pro Palazzolo .
I telespettatori potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook e la trasmissione sarà condivisa sulla pagina facebook del Calcio Desenzano .
Ufficio Comunicazione Calcio Desenzano
Germano Zerbetto

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.