Dal 27 luglio al 3 agosto, il Desenzano Calcio ha avuto il piacere di svolgere il proprio ritiro estivo presso l’accogliente Hotel Olympic Antico Borgo di Spiazzo. Un’esperienza che ha unito sport, natura e ospitalità in un contesto davvero speciale.
Un ringraziamento particolare va a Maura, responsabile della struttura, e a tutto lo staff dell’hotel — collaboratori, camerieri e chef — per la disponibilità, cortesia e professionalità dimostrate durante tutta la permanenza. Ci avete fatto sentire a casa, e questo ha contribuito a rendere il ritiro ancora più efficace e piacevole.
Un sentito grazie anche alla Società Sportiva Pinzolo Valrendena per aver messo a disposizione il campo sportivo e le strutture di Spiazzo, dove i ragazzi di mister Marco Gaburro si sono allenati con intensità e dedizione, rafforzando lo spirito di squadra e la coesione del gruppo.
Speriamo vivamente di poter ripetere questa bellissima esperienza anche il prossimo anno.
Grazie ancora a tutti!
#DesenzanoCalcio #RitiroEstivo #Spiazzo #HotelOlympicAnticoBorgo #PinzoloValrendena #Calcio #Squadra #Ringraziamenti

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.