Sono arrivati i nuovi palloni ufficiali per la prossima stagione sportiva 2025-26 (nella foto scattata presso il campo sportivo Tre Stelle di Desenzano).
La Lega Nazionale Dilettanti ha siglato un nuovo accordo di partnership con Molten – azienda giapponese leader mondiale nella produzione di palloni da gioco – per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027, per le principali attività agonistiche gestite dalla Lega: Serie D, Serie C Femminile e il circuito del Beach Soccer.
In tutte queste competizioni, gli atleti e le atlete utilizzeranno i palloni Molten, sinonimo di qualità, innovazione e performance a livello internazionale.
Con i palloni Molten, il Calcio Desenzano abbraccia la qualità e l’emozione facendo proprio il motto dell’azienda giapponese “Feel the emotion”
Ufficio Comunicazione Calcio Desenzano
Germano Zerbetto

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.