La società Calcio Desenzano ha il piacere di comunicare il rinnovo contrattuale con Alberto Rizzi (nella foto con il presidente Roberto Marai), portiere classe 2008.
Nato a Brescia il 31 maggio 2008. Altezza 188 cm, peso 82, piede destro.
Ha iniziato a giocare a Calcinato (BS) come centrocampista per poi passare alla Feralpi Salò e da lì ha cambiato ruolo giocando in porta. Successivamente ha indossato le maglie della Vighenzi, Brescia e Calcio Desenzano dove nell’ultima stagione sportiva ha giocato con la formazione Under 17 e ha conquistato, da protagonista, il Trofeo delle Regioni con la rappresentativa Lombardia U17.
Un prospetto interessante su cui la società del presidente Roberto Marai e il direttore sportivo Stefano Tosoni hanno voluto investire anche in prospettiva futura valorizzando ragazzi cresciuti e provenienti dal settore giovanile biancazzurro.
UFFICIO COMUNICAZIONE CALCIO DESENZANO
Germano Zerbetto

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.