La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con il calciatore italo-moldavo Cristian Antonciuc.
Il centrocampista offensivo, classe 2006, è arrivato a gennaio 2025 sulle rive del lago proveniente dalla Spal in cui è cresciuto e ha fatto tutta la trafila del settore giovanile arrivando sino alla Primavera. Nel mezzo una stagione in prestito al Sassuolo in cui colleziona 13 presenze nel campionato U18.
Nella prima parte di stagione 2024/25, per lui anche due convocazioni in Prima Squadra in maglia spallina. Ad arricchire il suo curriculum, anche 6 presenze e 3 gol con le maglie dell’U18 e dell’U19 della Nazionale Moldava.
Con la maglia biancazzurra ha collezionato 7 presenze.
Un altro tassello che la società del presidente Roberto Marai ha voluto blindare e mettere a disposizione di mister Marco Gaburro.
UFFICIO COMUNICAZIONE CALCIO DESENZANO
Germano Zerbetto

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.