Arriva un’altra conferma in casa biancoazzurra. La società Calcio Desenzano ha il piacere di comunicare il rinnovo contrattuale con Francesco Antonelli, centrocampista classe 1999. Giocatore duttile, capace di contribuire sia in fase di costruzione che in zona offensiva, grazie alla sua visione di gioco e alla buona tecnica individuale.
Nella stagione sportiva appena conclusa, dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box fino ai primi di dicembre, ha avuto un rendimento in crescita: collezionando 20 presenze, 4 gol e 3 assist per un totale di 1252 minuti giocati .
La società del presidente Roberto Marai è fiera di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista romano che potrà dare il suo importante contributo per la causa bianco azzurra anche nella prossima stagione sportiva.
Ricordiamo brevemente la carriera del centrocampista nato nella capitale: debutta in prima squadra con la formazione marchigiana del Grottammare e successivamente indossa le maglie di Trodica, Porto d’Ascoli, Campobasso prima del trittico di promozioni dalla serie D alla serie C con le formazioni di : Legnago, Lumezzane e Cavese. Un totale di 224 presenze tra serie C e serie D e 26 gol.
UFFICIO COMUNICAZIONE CALCIO DESENZANO
Germano Zerbetto