L’ESTREMO DIFENSORE, CLASSE 2008 E PRODOTTO DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, HA FIRMATO UN ACCORDO PLURIENNALE CHE LO LEGHERA’ AI COLORI BIANCOAZZURRI
La Società è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo per la firma del suo primo contratto con il calciatore Alberto Rizzi.
L’estremo difensore, classe 2008 e prodotto del nostro settore giovanile, che ha appena conquistato, da protagonista, il Trofeo delle Regioni con la Lombardia U17, ha sottoscritto un accordo pluriennale che lo legherà ai colori biancoazzurri.
Il direttore Giacomo Laurino: “Alberto è un prospetto interessante per il Calcio Desenzano e ho ritenuto giusto investire su di lui, anche in prospettiva futura. Quando i responsabili del Settore Giovanile, Monese e Galletti, me ne hanno parlato ed è venuto con la prima squadra a fare i primi allenamenti ha subito destato un’ottima impressione a me e allo staff tecnico e sono sicuro che nei prossimi anni sarà un elemento di sicuro valore per la Società. Sono contento, infine, di valorizzare, come già successo con Turelli, un prodotto del vivaio a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni”
Desenzano 26 Aprile 2025

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.