Una sfida tra portieri al “Centro Maraviglia” il 15 Aprile

22 Marzo 2022
La prima edizione della Garda CPGloves Battle si svolgerà a Rivoltella, un evento riservato ai numero uno che promette tanto spettacolo

“Valorizzare il ruolo del portiere, calarlo all’interno di una sfida individuale, in cui sia l’unico artefice del suo destino. La Cp Gloves Battle è tutto questo, una spettacolare sfida uno contro uno in cui l’estremo difensore diventa anche attaccante”

Con queste parole Jame Perello, ex portiere spagnolo, esporta sulle rive del Garda la spettacolare sfida tra numeri 1.

Un faccia a faccia dal sapore tennistico che propone guanti e scarpette al posto di racchette e polsini tergisudore. Un gioco che va forte all’estero, soprattutto in Spagna, e che presto infiammerà di passione anche a Desenzano

Il prossimo torneo sarà al centro sportivo Graziano Maraviglia di via Durighello a Rivoltella (Frazione di Desenzano del Garda), programmato per venerdì 15 aprile. Si chiamerà Garda CPGloves Battle.

L’iscrizione è aperta a tutti, con quota che ammonta a 35 euro. Compresi nel prezzo il kit composto da t-shirt, sacca e omaggi.

Sfida aperta per tutte le categorie, dai bambini del 2012 in su, con portieri di ogni età pronti a battagliare, suddivisi in cinque categorie. Il pubblico potrà infatti godersi lo spettacolo di pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi-juniores e amatoriale (dai 2002 in su), in campo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. I vincitori si aggiudicheranno un paio di guanti e premi CPGloves.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO

Info e iscrizioni
Telefono – 333.7755947
Mail – cpgloves.italia@gmail.com
Instagram – @cpglovesitalia