La Voce Biancoazzurra, una nuova iniziativa editoriale

Nato da una collaborazione tra Desenzano Calvina e Giornale di Brescia, il primo dei 10 numeri già in distribuzione sul territorio

Da oggi in distribuzione sui punti di maggior interesse di Desenzano del Garda, una nuova iniziativa editoriale griffata Giornale di Brescia rivolta a chi ama il calcio dilettantistico e vicino al Calcio Desenzano Calvina.
Si chiama La Voce Biancoazzurra.

In prima pagina il saluto del presidente Roberto Marai ed il perchè di questa scelta: “L’intento è quello di far appassionare la città di Desenzano al calcio e di far conoscere la nostra realtà ai brand sul territorio. Mai in 50 anni di storia una squadra desenzanese è arrivata alle porte del professionismo e entrarci sarebbe un sogno che vorrei dividere con tutti“.

All’interno l’intervista a Giacomo Marangon, personaggio del Desenzano Calvina oggi tra i protagonisti, dopo la sua doppia marcatura che ha portato il sorriso ai biancoazzurri nella trasferta di Sona.
Un ampio servizio sul derby bresciano in programma al “Tre Stelle” Domenica 6 Febbraio (ore 14:30) tra Desenzano Calvina e Sporting Franciacorta.

In quarta pagina, riflettori puntati sul settore giovanile che mai come quest’anno sta regalando molte soddisfazioni. Non da ultima la nomina da parte della Lega Nazionale Dilettanti di “Scuola Calcio Elite”.

Il giornale sarà distribuito gratuitamente sabato e domenica al Centro Sportivo “Maraviglia” di Rivoltella in occasione delle partite programmate per Under 19 e Allievi e nel pomeriggio di domenica sarà omaggiato ai presenti allo stadio di Desenzano per la gara di campionato di Serie D.

Sarà possibile richiederlo gratuitamente anche alle edicole sul territorio di Desenzano.

2 risposte a “La Voce Biancoazzurra, una nuova iniziativa editoriale”

    1. Buonasera Giuseppe e grazie per il suo interessamento.
      Ci conceda un po’ di ritardo nella nostra risposta e nel mettere on-line il giornale in formato PDF, il numero 1 è stato sperimentale per tutti anche con i tempi. Da oggi lo trova disponibile attraverso la home page del sito http://www.desenzanocalvina.it; come tutti i numeri a seguire.
      Il prossimo numero sarà puntualmente scaricabile da mercoledì 16 febbraio sempre sulla home page del nostro sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.