Desenzano Calvina al lavoro dopo le feste. Stop settore giovanile

30 Dicembre 2021
In campo dal 27, i ragazzi di Florindo preparano il recupero di campionato del 5 Gennaio. Prolungate le vacanze per i giovani.

ULTIMA ORA.
RINVIATA FOLGORE CARATESE – DESENZANO CALVINA A DATA DA DESTINARSI – CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Già al lavoro dal 27 Dicembre sul campo di Via Durighello, la Prima Squadra del Desenzano Calvina prepara il ritorno in campo fissato per il 5 Gennaio prossimo quando allo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza si giocherà il recupero di campionato contro la Folgore Caratese.

Costantemente sotto controllo per emergenza Covid-19, i ragazzi di mister Florindo hanno sostenuto nei giorni scorsi sedute quotidiane.

Nella mattinata di oggi 30 Dicembre, l’ultimo allenamento del 2021. Infatti, il 31 e la festività di Capodanno, verranno interrotti i lavori che riprenderanno invece Domenica 2 Gennaio. Poi allenamento il 3 e rifinitura il 4 Gennaio.
Mercoledì 5 la trasferta di Carate Brianza.

Intanto il Desenzano Calvina saluta Fabio Malandrino e Gabriele Cavalieri che si sono accasati rispettivamente al Forlì e al Villa Valle. I dirigenti del club gardesano augurano ai due giocatori le migliori fortune per il prosieguo delle loro rispettive carriere.

Slitta invece la ripresa del settore giovanile. Programmata per la preparazione in vista della seconda parte della stagione immediatamente dopo le festività di Natale, il comunicato della LND che vieta la disputa di amichevoli e allenamenti congiunti (e probabilmente posticipando anche la ripresa del campionato), induce i dirigenti del Desenzano Calvina ad allungare le vacanze di fine anno per tutti i loro tesserati.
Ad oggi la ripresa delle partite del settore agonistico sono ancora in calendario per il 16 Gennaio 2022, ma è probabile che la data venga ricalendarizzata.