L’entusiasmo del settore giovanile biancazzurro

9 Settembre 2021
Bellissima serata per il settore giovanile biancazzurro al centro sportivo “Maraviglia”, tra sorrisi, felicità e divertimento

Si è tenuto nella serata di mercoledì 8 settembre, al centro sportivo “Graziano Maraviglia” di Desenzano del Garda, l’incontro di tutto il settore giovanile biancazzurro con i dirigenti del Calcio Desenzano Calvina, evento ottimamente condotto dall’instancabile Claudio Monese, Responsabile proprio del settore giovanile gardesano.

Sorrisi, felicità e divertimento sono stati alla base di questa bellissima cornice di ragazzi, che hanno ascoltato i dirigenti intervenuti direttamente seduti sul campo intitolato a Gaetano Mascali.

Hanno preso parte alla serata il Presidente Roberto Marai, il Vice Presidente Rudy Zucca, il Direttore Generale Stefano Tosoni, il Direttore del Settore Giovanile Matteo Alberti e il titolare della SDG scatolificio del Garda nonché partner del Desenzano Calvina Luca Sandri.

“E uno spettacolo vedervi così numerosi – ha esordito il Presidente Roberto Marai -, sono orgoglioso di come procede il percorso intrapreso e per questo voglio ringraziare tutto lo staff; ci aspettiamo di vedervi sempre più numerosi, le iscrizioni stanno crescendo e questo significa che stiamo lavorando bene. Abbiamo bisogno di allargare la nostra rete di amicizie – ha proseguito il Presidente – in modo tale da ricevere un gradito aiuto da parte loro per portare avanti i nostri progetti”.

Il Direttore dei Settore Giovanile Matteo Alberti ha tenuto a ringraziare “Tutti gli staff che consentono ad ognuno di voi di essere sempre presente su questo campo da calcio; ora siamo pronti per cominciare una nuova stagione e speriamo di raccogliere dei buoni risultati”.

“Cercate di divertirvi al massimo ragazzi – ha aggiunto il Direttore Generale Stefano Tosoni – sempre con impegno e rispettando le persone che stanno quotidianamente intorno a voi”.

Un augurio particolare di vero cuore proviene anche sia dal Vice Presidente Rudy Zucca sia da Luca Sandri, visibilmente contenti di presenziare a questo momento così come la dirigenza tutta.

Stefano Benetazzo