#astrettocontatto Intervista a mister Mattia Lorini

5 Giugno 2021
Appuntamento numero 15 con i protagonisti del Calcio Desenzano Calvina. Nella puntata l’intervista all’allenatore della squadra Allievi 2004-2005

Quindicesimo video della rubrica #astrettocontatto ovvero: voce ai protagonisti del Calcio Desenzano Calvina.

Uno a uno tutti i protagonisti del sodalizio gardesano, intervengono in una trasmissione visibile su questo sito, sul canale Youtube e sulla sezione WEB TV della home page interagendo anche con i canali social ufficiali.

Ospite di questa puntata l’allenatore della squadra Allievi Mista 2004-2005 del Calcio Desenzano Calvina, Mattia Lorini.
Mattia Lorini è figlio d’arte, suo papà Giovanni infatti (anche lui stretto collaboratore del Desenzano Calvina) è stato un calciatore professionista, ha vestito infatti le maglie di Milan, Vicenza, Venezia, Monza, Brescia, Genoa.

La trasmissione è condotta da Nando Vescusio, responsabile della comunicazione del Calcio Desenzano Calvina con la collaborazione di Claudio Monese (responsabile del settore giovanile); di Giulia Cuciuc e di Federico Folli dell’Agenzia Fotolive di Filippo Venezia.
Le riprese video di mister Lorini al Campo Gaetano Mascali di Rivoltella durante le fasi di allenamento sono di Mirko Vallara