Nicola Mazzotti per il centrocampo di mister Florindo

2 Dicembre 2020
Centrocampista classe 1987 con un profilo di primissimo livello: due campionati di Serie D vinti con Mantova e Cuneo e 5 stagioni giocate in Serie C

Colpo di mercato di grande spessore per il calcio Desenzano Calvina che torna alle contrattazioni e porta sul Garda dall’Atletico Fiuggi, il centrocampista, classe ’87, Nicola Mazzotti.

Esperto atleta cesenate (è nato nel capoluogo romagnolo il 6 Febbraio del 1987) è reduce da una trionfale stagione di Serie D con il Mantova, ma nel suo palmares vanta anche la partecipazione a importanti campionati in serie D con Forlì, Fiorenzuola, San Marino, Chieri, Borgosesia, Cuneo e Voghera. In più 5 campionati in serie C con il Bellaria Igea Marina dal 2006 al 2008), Poggibonsi (stagione 2008/2009) e Savona (2011/2013).
Nella prima parte della stagione in corso, Nicola Mazzotti ha giocato 6 partite con l’Atletico Fiuggi che durante l’estate era riuscito a strapparlo ad una folta ed agguerrita concorrenza.

Nicola Mazzotti è già a Desenzano e nella giornata di oggi ha già sostenuto l’allenamento con i nuovi compagni del Desenzano Calvina.
E’ a disposizione di mister Florindo per la partita di domenica 6 Dicembre al Tre Stelle contro il Sona Calcio.