Recchia di Brindisi per la trasferta di Ciserano

16 Ottobre 2020
Per la Juniores designata Giorgia Riboli di Crema, mentre l’arbitro pugliese dirigerà Desenzano Calvina – Ciserano di Serie D

Sarà l’arbitro Alessandro Recchia di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Stefania Genovefa Signorelli di Paola (Cosenza) e Ivan Alexandrovic Denisov di Bari, a dirigere l’incontro Virtus Ciserano Bergamo – Desenzano Calvina in programma a Comunale Carlo Rossini di Ciserano domenica 18 Ottobre e valido per la quarta giornata del Campionato di Serie D Girone B.

Per il Sig. Alessandro Recchia di Brindisi, quella di domenica sarà la 13^ gara arbitrata in carriera nel campionato nazionale di serie D e la seconda della stagione in corso.
Sarà la prima volta che il cammino di Desenzano Calvina e il direttore di gara si incrociano, mentre nella scorsa stagione il Sig. Recchia ha diretto la Virtus Bergamo nella partita del 1.12.2019 Legnano-Virtus Bergamo conclusasi con il risultato di 2-1 per la squadra di casa.
L’esordio in serie D del Sig. Alessandro Recchia, risale al 1.09.2019, Scanzorosciate-Brusaporto 1-0.

La sig.ra Giorgia Riboli di Crema, dirigerà domani alle 15:30 al Maraviglia di Via Durighello, il Desenzano Calvina Juniores che sfiderà per la seconda giornata del Campionato Nazionale i pari età del Trento.
La direttrice di gara sarà coadiuvata dal Sig. Simone Soretti e dal Sig. Francesco Bufano entranbi della Sezione Arbitrale di Lodi.