Security Trust sponsor del Desenzano Calvina

18 Settembre 2020
L’azienda del vice presidente Rudy Zucca pone il marchio su tutte le maglie della prima squadra. Sarà posizionato sul retro e sotto il numero

Anche Security Trust entra a far parte delle aziende sponsor del Desenzano Calvina.
L’azienda di Cellatica è legata al team del Presidente Roberto Marai attraverso il suo aministratore Rudy Zucca che nella squadra gardesana ricopre il ruolo di Vice Presidente.

Il logo Security Trust sarà apposto su tutte le maglie della prima squadra sul retro e sotto il numero.

Security Trust progetta e installa sistemi di sicurezza per aziende, uffici, impianti industriali ecc. Inoltre Security Trust collabora con le Pubbliche amministrazioni per garantire la sicurezza in aree pubbliche come parchi, spazi comuni, parcheggi e strada di bassa comunicazione attraverso personale specializzato e telecamere di videosorveglianza.

Security Trust è presente in tutta Europa con 10 sedi. L’Headquarters si trova a Cellatica (Brescia) mentre le restanti sedi sono disposte tra Italia, Romania e Gran Bretagna.

Rudy Zucca: “Security Trust intende conseguire obiettivi sfidanti per adeguarsi alle tecnologie più all’avanguardia e dare vita così a progetti sempre più innovativi per i propri clienti. In virtù della nostra politica aziendale, abbiamo dato il via al rapporto di collaborazione con il Desenzano Calvina, un impegno che si preannuncia come una sfida da vincere insieme