Desenzano Calvina, boom di iscrizioni per il vivaio

9 Agosto 2020
In soli tre giorni la società ex Sporting raccoglie 50 adesioni per il settore giovanile di cui 24 nuovi.
Questa settimana segreteria chiusa, riaprirà il 17 Agosto

Il Desenzano Calvina guarda al futuro e il 3 Agosto scorso decide di aprire i battenti per le iscrizioni per il settore giovanile stagione 2020/2021.
Malgrado sia cambiato logo, denominazione e presidente, la nuova società mantiene quell’obiettivo principale di continuare a crescere puntando su principi e valori sani, con una maturazione dei bambini e dei ragazzi sia da un punto di vista calcistico che umano.
Grazie agli istruttori qualificati messi a disposizione dalla società, il progetto diventa per Desenzano Calvina molto importante e le risposte non tardano ad arrivare.

Infatti dopo una sola settimana (con soli tre giorni di apertura al pubblico) i numeri fanno sobbalzare dalla sedia l’intero staff organizzativo vantando le iscrizioni di 24 nuovi ragazzi che decidono di indossare la maglia biancoazzurra per la prossima stagione oltre alle 26 conferme di giocatori già facenti parte del gruppo settore giovanile.

Un forte segnale da parte della cittadinanza che dimostra di credere nel progetto del presidente Roberto Marai che si dichiara soddisfatto: “Per noi il settore giovanile è di fondamentale importanza – dichiara il patron del sodalizio Desenzano Calvina – vogliamo dare ai ragazzi ciò che è di nostra competenza curando la parte atletica e fisica senza tralasciare il divertimento, la gioia di giocare e le possibilità di crescita sia come giocatori che come uomini. Soltanto quando si vive in un ambiente felice e sereno si riesce a stare davvero attenti, ad allenarsi bene e a ottenere grandi risultati“.

Tornando alle iscrizioni, questa settimana la segreteria chiuderà i battenti per le vacanze estive, riaprirà lunedì 17 Agosto per poi proseguire con le iscrizioni nelle giornate di mercoledì 19 e venerdì 21 Agosto dalle ore 16:30 alle 19:30.
Dal 24 Agosto segreteria aperta tutti i giorni della settimana (escluso sabato e domenica) sempre dalle ore 16:30 alle 19:30.

Per ulteriori informazioni inviare mail a settoregiovanile@calciodesenzano.it,
oppure contattare:
Matteo Alberti al numero 338 756 4979
Claudio Monese al numero 339 769 6280
Sandra Tittoni al numero 349 161 0730