Calcio Desenzano Calvina indosserà Kappa®

29 Luglio 2020
Il brand torinese vestirà anche tutte le squadre del settore giovanile e della scuola calcio sia da gara che da rappresentanza.

Lorimer Sport e Calcio Desenzano Calvina annunciano la stipula di un accordo che consentirà alla Kappa® di vestire la prima squadra, tutto il settore giovanile e il calcio femminile.

Una volta raggiunto l’accordo, lo staff organizzativo del Desenzano Calvina composto dal DG Stefano Tosoni e dal responsabile del settore giovanile Claudio Monese, si è messo subito al lavoro con Nicola Lorini, co-titolare della Lorimer Sport di via Fiorentini a Brescia, per definire quali saranno  le divise da gara e da rappresentanza per tutte le squadre nella società.
Infatti, la partnership prevede l’abbinamento dell’immagine del Desenzano Calvina con il marchio Kappa® i cui prodotti saranno indossati da tutte le squadre in campo e nel loro tempo libero.
I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2020/21, verranno illustrati nel corso di una presentazione ufficiale che si terrà in prossimità dell’inizio della nuova stagione agonistica.
Kappa®, unitamente ai brand Robe di Kappa®, K-Way® e Sebago® è di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt® e Briko®, marchi leader nel settore dell’abbigliamento, calzature e accessori. Oltre ad aver allestito una squadra con ambizioni e altamente competitiva per il campionato di Serie D, il presidente Roberto Marai si è orientato anche per un attento look dei suoi giocatori e di tutto lo staff.