Il Tre Stelle teatro dell’incontro “Insieme per la legalità e sani stili di vita”

24 Marzo 2023
Sabato 1 aprile la Nazionale Magistrati giocherà una partita di calcio coinvolgendo all’evento le scolaresche delle Scuole Medie e Superiori

DESENZANO (Brescia) 24.03.2023 – Il Ministero dell’istruzione e del merito in collaborazione con l’Ufficio Scolastico regionale per la Lombardia, organizzano per la mattina di sabato 1 aprile presso lo Stadio Tre Stelle di Desenzano, un partita di calcio promozionale tra le squadre della Nazionale Calcio Italiana Magistrati e della nazionale Calcio Associazione FSC (Fede, Speranza, Carità).

Allo Stadio di Desenzano, convoglierano le scolaresche delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado del Territorio con i loro Decenti e i genitori. L’evento “Insieme per la legalità e sani stili di vita” avrà inizio alle ore 9 con i saluti istituzionali e a seguire gli interventi dei Magistrati sul tema dell’evento ai giovani presenti in tribuna.
Poi alle ore 10 il fischio d’inizio della partita.

Testimonial d’eccezione Alessandro Altobelli, Campione del Mondo del 1982 con la maglia azzurra della nazionale italiana.

CLICCANDO QUI ci si può iscrivere all’evento fino al completamento dei posti disponibili in tribuna.
Lo stadio Tre Stelle – Francesco Ghizzi è dotato di tribune coperte, quindi l’evento si terrà anche in caso di pioggia.