Il Liverpool sbarca a Desenzano con Camp e iniziative

2 Febbraio 2023
Stipulato accordo di collaborazione tra il responsabile del Settore Giovanile Claudio Monese e l’Academy dei Reds

DESENZANO (Brescia) 02.02.2023 – Un’importante iniziativa è stata condotta in porto tra il Settore Giovanile del calcio Desenzano e l’International Academy Liverpool FC.
Questa settimana infatti il responsabile del settore gardesano Claudio Monese e Giuseppe Marra (esclusivista in Italia per le iniziative Liverpool FC), hanno trovato un accordo per la prossima estate, affinchè possano essere svolti Camp Estivi al centro sportivo Graziano Maraviglia di via Durighello a Desenzano. Inoltre in cantiere ci sono tante altre iniziative pronte a coinvolgere le due società in una condivisione di eventi importanti.

Le International Academies dei Reds, offrono ai giovani giocatori l’opportunità di svilupparsi, apprendere nuove tecniche e abilità, il tutto sotto la guida di uno staff tecnico tutto del Liverpool e altamente qualificato.
Uno staff dedito alla crescita di giocatori sia dentro che fuori dal campo, educandoli attraverso esperienze capaci di dare forma alla loro progressione.

Un altro passo avanti per la crescita del movimento del Calcio Desenzano – afferma Claudio Monese fautore dell’iniziativa – ospitare presso le nostre strutture, uniche in provincia di Brescia, una squadra come il Liverpool è sintomo di uno sviluppo importante, soprattutto perchè sono stati proprio i reds a fare il primo passo per organizzare con noi questo tipo di iniziative”.

Nei prossimi giorni il Calcio Desenzano comunicherà date e modalità per iscriversi ai Camp