Under 16 Reg. Desenzano vince 3-0 con il Ghedi

28 Gennaio 2023
I ragazzi di mister Lombardi si aggiudicano la seconda vittoria consecutiva e restano attaccati alla capolista Rigamonti

DESENZANO (Brescia) 28.01.2023 – Il Desenzano Under 16 di mister Lombardi vince contro il Ghedi 1978 con il risultato di 3-0.
In avvio le due squadre si mordono le mani per due clamorosi gol sbagliati. Prima un giocatore del Ghedi calcia clamorosamente lontano dalla porta dopo essersi presentato davanti al portiere Mongiello, poi Stagliano, a tu per tu con il numero uno avversario, calcia in girata ma non indovina la porta.
Al 32′ però il Desenzano passa in vantaggio. Un evidente tocco di mano in area ghedese di un difensore, costringe l’arbitro a indicare il dischetto dove Faccioli, con estrema freddezza, spiazza il portiere portando in vantaggio i suoi.
In avvio di secondo tempo, Melnychuk con un potente tiro da 25 metri, mette al sicuro il risultato. Poi nel primo dei 4 minuti di recupero, Mariniello cala il tris con il gol del 3-0 frutto di un’azione in contropiede che porta il gardesano al tiro rasoterra che sorprendesorprendendo il portiere Raffi.

Al 21′ minuto del primo tempo, come in tutti gli altri campi dei campionati giovanili, si è osservato uno stop di un minuto per ricordare le vittime della Shoah

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO QUI

TABELLINO
CAMP. REGIONALE UNDER 16
DESENZANO – GHEDI 1978 3-0 (pt. 1-0)
RETI: 32’pt. Faccioli (D) su rigore, 5’st. Melnychuk (D), 41’st. Mariniello (D).
DESENZANO: Mongiello, Melnychuk (dal 17’st. Azzini), Erind Dragoti (dal 10’st. Colombo), Cirelli (dal 1’st. Dalion Dragoti), Faccioli, Cela (dal 27’st. Pollonio), Lombardi, Zontini, Bat (dal 10’st. Paolini), Gozza (dal 32’st. Mariniello) , Stagliano (dal 22’st. Castagna). Allenatore Massimo Lombardi. A disposizione: Messina e Ferrari
GHEDI: Raffi, Tiddia (dal 27’st. Frondella), Silvestro, Mazza, Compagnone, Bolpagni, Arone (dal 32’st. Ippomei), Rubes (dal 12’st. Esposito), Crema (dal 22’st. Migliorati), Tomasoni, Trenti. Allenatore Nicholas Farri. A disposizione: Vezzoli.
AMMONITI: Faccioli (Desenzano)