Regionali Under 15. Goleada del Desenzano con lo Sporting Club

22 Gennaio 2023
Dopo una prima parte in difficoltà, i ragazzi di mister Monese ritrovano lucidità e nel secondo tempo dilagano e segnano dieci gol

DESENZANO (Brescia) 22.01.2023 – Il Desenzano riprende la marcia in vetta alla classifica del Campionato Regionale Under 15 abbattendosi contro lo Sporting Club Goito che alla fine accusa un passivo pesante. Finisce infatti con il risultato di 10-0 per la formazione gardesana.
Una gara che da principio non viene approcciata dal Desenzano nel migliore dei modi. L’atteggiamento troppo superficiale a svalutare la squadra avversaria, suscita le ire di mister Monese che prova a mettere maggiore lucidità agli undici in campo. Complice la tattica di attendista dello Sporting che chiuso in difesa non consente l’attacco in profondità dei gardesani, la partita resta in bilico fino al 25′ quando Feroldi prima e Garbisi poi, riescono con due blitz in area avversaria, a portare il Desenzano in vantaggio al riposo sul 2-0.
Nel secondo tempo il Desenzano rientra in campo con un atteggiamento diverso e il risultato dilaga. *
Divkovic, Moglia e ancora Feroldi calmano con altri tre gol l’allenatore desenzanese, poi la gara diventa un pro-forma. Infatti due gol di Bresciani, uno di Cogoli e il secondo centro personale di Moglia, mettono in luce tutta la disparità fisica, atletica e tattica tra le due squadre.

Per gli altri risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

TABELLINO
CAMP. REGIONALE UNDER 15
DESENZANO SPORTING 10-0 (pt. 2-0)
RETI: 25’pt. Feroldi, 28’pt. Garbisi, 6’st. Divkovic, 16’st. Moglia, 18’st. Feroldi, 24’st. Bresciani, 25’st. Bresciani, 30’st. Cogoli, 34’st. Moglia
DESENZANO: Valoti, Marai (dal 5’st Divkovic), Stocchetti, Tonoli (dal 15’st. Moglia), Musesti, Fraccaroli (dal 15’st. Vettori), Ragnoli Galli (dal 5’st. Cogoli), Ndrecka (dal 5’st. Aderenti), Garbisi (dal 15’st. Bonomi), Feroldi, Matarrese. Allenatore Sebastiano Monese. A disposizione Faini.
SPORTING: Boni, Buetto, Pasolini (dal 1’st. Campostrini), Cottini, Monici, Chakarnah, Dal Cero (dal 19’st. Manerba), Coghi, Rodelli (dal 19’st. Vaccari), Farina (dal 19’st. Formenti).
AMMONITI: nessuno